Home » Amici 20, la puntata di oggi 6 marzo: ecco chi va direttamente al serale

Amici 20, la puntata di oggi 6 marzo: ecco chi va direttamente al serale

LA PUNTATA DI OGGI DI AMICI

Gli studenti della ventesima puntata di ‘ Amici ’ continuano le settimane all’interno della scuola. Oggi 6 marzo, è andata in onda su Canale 5 alle ore 14.10 una nuova puntata del programma Mediaset.

L’INIZIO DELLA PUNTATA

La puntata inizia con l’ospite speciale Il Tre che si è esibito con il brano “Il tuo nome”, appartenente al suo primo album “Ali” .

In seguito, Sangiovanni ha vinto l’esibizione di TIM e ha potuto esibirsi due volte. Prima di iniziare con le esibizioni verso il serale, Martina aveva bisogno di sapere se Lorella Cuccarini le restituiva la maglia, dato che ormai da due settimane era sospesa. Martina si è esibita con il brano “Supercalifragilistichespiralidoso” del musical “Mary Poppins” e la Cuccarini è stata molto convinta dalla sua performance affermando che è tornata la Martina di sempre e le ha dato il benvenuto. La corsa al serale per Martina, continua.

LA CLASSIFICA GENERALE PROPOSTA DA ZERBI

Nelle puntate del daytime si è visto che il coach Rudy Zerbi, ha proposto alle sue colleghe e ai cantanti, una classifica generale che faccia media con tutte le classifiche precedenti; chi si è posizionato tra i primi tre accede automaticamente al serale, mentre gli ultimi due, vanno direttamente a casa.

Questa proposta è stata respinta dalle colleghe Anna Pettinelli e Arisa, e quindi non si procederà in tale maniera. Nonostante ciò, accettano la prima parte del suo discorso, quindi i primi tre accedono direttamente al serale.

Prima delle esibizioni però, mandano in onda la clip che mostra il cantante Leonardo reagire molto male a questa richiesta di Zerbi, in quanto lui stesso sarebbe stato ultimo e quindi, se ne sarebbe dovuto andare a casa.

Leonardo in studio chiede scusa e gli dispiace molto per la sua reazione molto istintiva dettata dalla paura e dalla rabbia di andare via a causa di singole esibizioni senza contare il suo percorso fatto in quattro mesi.

I cantanti che hanno preso la maglia direttamente per entrare al serale sono: Gaia, classificata al terzo posto, Sangiovanni al secondo ed Enula che capeggia il podio.

I restanti entreranno al serale secondo un’altra selezione.

LA SELEZIONE DEI BALLERINI

Anche i ballerini saranno sottoposti a molta suspense prima di entrare al serale. In studio è arrivato il coreografo Giuliano Peparini, fratello della coach Veronica. Lui ha il compito di giudicare le esibizioni dei ballerini e di stilare poi una classifica: i primi due entreranno direttamente al serale.
Finora si sono esibiti Samuele, Alessandro, Martina, Rosa e Tommaso.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto