Home » Festival di Sanremo 2021, le anticipazioni della quinta serata

Festival di Sanremo 2021, le anticipazioni della quinta serata

Le anticipazioni della quinta serata della kermesse sanremese

Questa sera si terrà la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2021. Saliranno sul palco dell’Ariston i 26 Big in gara. A loro si alterneranno ospiti italiani del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport. Protagonista assoluto della kermesse stasera sarà il televoto. Infatti nelle precedenti serate si sono espresse la Giuria Demoscopica, l’Orchestra e la Sala Stampa. Ai voti loro si sommeranno quelli di stasera del televoto per ogni singolo artista che decreteranno i tre cantanti che saliranno sul podio.

Serena Rossi (attrice), Tecla Insolia (attrice e cantante) e Giovanna Botteri (giornalista) sono le tre protagoniste femminili che co-condurranno con il direttore artistico Amadeus e Fiorello. Mancherà sul palco Simona Ventura a causa della sua positività al covid.

Leggi anche–>Sanremo 2021, la classifica provvisoria della quarta serata 

Ospite speciale della serata sarà Ornella Vanoni che duetterà con Francesco Gabbani, il vincitore del Festival 2017. E sempre dal mondo della musica, un altro ospite. Si tratta di Umberto Tozzi e poi le melodie dello strumentista Dardust, che è autore di 5 brani in gara a Sanremo, quali “Voce” di Madame, “La genesi del tuo colore” di Irama, “Glicine” di Noemi, “Amare” de La Rappresentante di Lista e “Quando trovo te” di Francesco Renga.

Leggi anche–> Achille Lauro a Sanremo per il quarto quadro: è il Punk Rock 

Spazio anche agli ospiti del mondo dello sport. Stasera infatti saliranno sul palco dell’Ariston la nuotatrice Federica Pellegrini e lo sciatore Alberto Tomba.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto