Home » Sanremo 2021, Madame fa coming out. Ecco le sue parole

Sanremo 2021, Madame fa coming out. Ecco le sue parole

Durante un’intervista, Madame fa coming out, svelando di essere bisessuale

“Dove sei finita amore
Come non ci sei più
E ti dico che mi manchi
Se vuoi ti dico cosa mi manca
Adesso che non ci sono più
Adesso che ridono di me
Adesso che non ci sei più
Non so se
Ti ricordi di me”, recita così la canzone “Voce” di Madame, all’anagrafe Francesca Calearo di 19 anni, che è in gara a Sanremo 2021. Intervistata da Repubblica, l’artista che porta sul palco a Sanremo “Voce”, si è confidata e ha fatto coming out. Si definisce “una ragazza che sceglie”. Ecco le parole di Madame:

“Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti”.

Poi parla del suo rapporto “minimo” con il pudore: “Il mio rapporto con il pudore. Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.

Leggi anche–> MADAME, CHI È LA GIOVANE CANTANTE IN GARA A SANREMO

Intanto Madame si appresta a salire sul palco dell’Ariston. Stasera si terrà la serata finale del Festival e scopriremo chi sarà il vincitore di questa 71esima edizione della kermesse musicale.

Madame vanta già delle collaborazioni doc: la giovane cantante nata a Vicenza nel 2002, a diciotto anni ha già conquistato tre dischi d’oro, uno di platino. Poi ha duettato in featuring con Marracash, Negramaro, con i quali ha collaborato nel brano “Non è vero niente”, e infine con Ghali.

Leggi anche–> SANREMO 2021, IL BRANO INEDITO “VOCE” DI MADAME: IL SIGNIFICATO DEL TESTO

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto