Home » Domenica Live e Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 7 marzo

Domenica Live e Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 7 marzo

Barbara D’Urso è pronta ad una nuova domenica in cui essere di compagnia ai telespettatori con “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”

Nella domenica di Canale 5 in compagnia di Barbara D’Urso ci saranno tante sorprese tra servizi esclusivi, interviste ed ospiti.

Anche lo scorso venerdì, prima dei saluti, la padrona di casa di Pomeriggio Live ci ha tenuto a dare qualche anticipazione su alcune delle cose che accadranno nelle prossime puntate rispettivamente di Domenica Live e Live Non è la D’Urso. A differenza delle altre volte, però, non ha mandato in onda alcuna clip con quello che ci sarà da aspettarsi. Si è limitata solo ad annunciare.

Nella domenica pomeriggio di Canale 5, Domenica Live si traveste e diventa “Vintage”. Il programma che ad aprile passerà dalle due ore di trasmissione a quattro ore di messa in onda, per questa domenica garantirà ai telespettatori un tuffo nel passato. Non una Domenica Live così come si conosceva, ma il 7 marzo arriva Domenica Vintage. Sarà decisamente una puntata particolare dato che saranno trasmesse le interviste più amate delle scorse edizioni, ritornando così a rivedere i personaggi più amati a confronto con Barbara D’Urso in un dialogo intenso pieno di emozioni e di confessioni.

Per quanto riguarda, invece, Live Non è la D’urso, ossia il programma pensato per la domenica sera di Canale 5, stavolta la conduttrice ha solo detto: “Non vi posso far vedere ancora niente. Il promo non è ancora pronto perché stiamo costruendo una puntata veramente choc. Molto bella e particolare, ma non vi posso ancora anticiparvi niente“.

Ai telespettatori della domenica di Canale 5 aspetterà quindi una puntata davvero particolare, confermato dalla stessa conduttrice che stavolta ha preferito far accrescere l’hype nel suo pubblico piuttosto che dare delle anteprime. Non si esclude, quindi, la possibilità che Barbara D’Urso potrebbe parlare del Grande Fratello Vip e dei suoi protagonisti, anche in maniera più approfondita, dato che il programma è giunto al termine.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto