Home » Luca Argentero e Cristina Marino nozze in vista: l’annuncio su Instagram (Video)

Luca Argentero e Cristina Marino nozze in vista: l’annuncio su Instagram (Video)

L’annuncio ai fan su Instagram: al via la prova degustazione per Cristina Marino e la wedding planner

Lo avevano dovuto rimandare a causa del covid, adesso però sulle stories Instagram della compagna dell’attore Luca Argentero, Cristina Marino fa l’annuncio: la coppia si sposa. Luca e Cristina sono una coppia da 4 anni e lo scorso anno a maggio è nata la loro piccola Nina Speranza. Più volte hanno manifestato il desiderio di sposarsi.

Insieme alla sua wedding planner, Cristina ora parla ai follower e annuncia le nozze, raccontando di aver fatto la prova degustazione del menu nuziale. Da qui si è scatenata la curiosità dei fan della coppia che l’hanno bersagliata di domande. Ma lei è molto discreta e già annuncia che non condividerà molti dettagli sul matrimonio con il suo Luca.

La donna e futura sposa ha replicato: “Mi state chiedendo 200 cose a riguardo – ha replicato la Marino. La verità è che non condividerò molto. Come sapete siamo molto discreti: ci piace che le cose private rimangano tali, per quanto possibile. Quello che vi posso dire è che sarà una cosa molto semplice, una festa d’amore, la parola chiave è semplicità. Questo è quello che vi posso dire, magari più avanti vi terrò aggiornati”.

La cerimonia resta al momento in stand by a causa del covid. Ma presto ne sapremo di più.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto