Home » Cecilia Rodriguez fa gli auguri alla mamma Veronica in modo speciale

Cecilia Rodriguez fa gli auguri alla mamma Veronica in modo speciale

Nonostante gli impegni lavorativi siano tanti, Cecilia Rodriguez ha sempre tempo per la sua mamma che oggi fa il compleanno

Rientrata da Stoccolma da qualche giorno, Cecilia Rodriguez si divide tra gli impegni lavorativi e gli affetti che mai dimentica, anche nel racconto alla sua community.

Oggi è un giorno molto speciale per la famiglia Rodriguez: è il compleanno della madre Veronica Cozzani. Cecilia Rodriguez ha voluto omaggiarla con un post sui social. Ha postato una foto della madre e ha spiegato perché proprio quella. “Oggi è il compleanno della mia mamma, volevo postare una foto con lei, ma ho trovato questa, una bellissima foto, dove mia mamma era in cinta di me, dentro quella panzona c’ero io. “Mamita linda, vieja, cabeza de iPad, Veronica Cozzani, Te amo, Te amo con todo lo que soy, y espero algún día poder ser una mama como vos, una mamá presente, que nunca dejo que nos falte nada, que nos llevo de amor, de valores de principios, y nos dio la libertad de ser quienes queríamos ser. Wow orgullosa de vos vieja, de verdad. Que los cumplas para atrás  y que seas siempre muy feliz. Tu bichito”. Con questo post Cecilia ha emozionato i fans perché ha condiviso uno dei momenti più belli della vita di una madre ossia quando è in simbiosi con il figlio che nascerà ed è davvero commovente che la figlia oggi per augurarle buon compleanno abbia deciso di condividere proprio questa foto.

La Rodriguez non si ferma a farle gli auguri, ma spende parole d’amore, di rispetto e di stima per la mamma augurandosi di diventare una madre come lei ossia presente e che non ha mai fatto mancare nulla in termini di amore, valori e principi, ironizzando anche sul loro rapporto.

Non si è fatta attendere la risposta della madre che ha prima ringraziato chi ha commentato facendole gli auguri e in seguito ha scritto alla figlia dolci parole: “Gracias Chechu! La fortuna fue para mi de tener unos hijos así! Los amo y si…. ahora cumplo para atrás!”, confermando di essere orgogliosa di avere avuto la fortuna di una figlia come Cecilia.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto