Home » Il dettaglio romantico del rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il dettaglio romantico del rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia rivela un’indiscrezione sulla storia d’amore con Paolo Ciavarro e i fans si emozionano

In questi giorni Clizia Incorvaia ha raccontato la sua routine alla sua community; ha confidato di essere alle prese con la preparazione per la prova costume e sta mostrando gli allenamenti a cui si sta sottoponendo uniti ad una serie di trattamenti.

Tutto va a gonfie vele. Anche il rapporto d’amore con Paolo Ciavarro che ha già compiuto il suo primo anno. È proprio dell’amore dei due che in questi giorni la Incorvaia ha deciso di svelare un dettaglio del loro rapporto.

Lo ha fatto attraverso una foto che riporta dei piccoli pezzetti di carta con su scritto delle parole. Nel primo foglietto c’è scritto “Le tue traduzioni in latino”, nel secondo, invece, “abbracciarti”. A primo impatto non si comprendeva il perché di questa condivisione con la community. Solo alla lettura della didascalia, è stato tutto molto chiaro. “E non ne voglio fare a meno oramai di quel bellissimo rumore che fai” ha scritto la Incorvaia, citando “Fai rumore”, la canzone vincitrice della scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Infatti, in realtà, Clizia Incorvaia ha fatto capire che il suo Paolo, ogni giorno, le lascia un pezzetto di carta con una dedica che può fare riferimento sia ad un bisogno, ad una cosa che gli piace di lei o ad un complimento. Che gesto romantico!

La conferma che i due hanno questo “rito” fatto di parole d’amore scritte su carta è arrivata con una storia su Instagram della stessa Incorvaia. Riprendendo la tazza della colazione, Clizia Incorvaia ha mostrato che sul piattino vi era un piccolo pezzetto di carta, simile a quelli postati e fotografati, recante la data di oggi. Anche questa mattina, quindi, prima di andare via, Paolo Ciavarro le ha dedicato parole d’amore. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono i nostri Giulietta e Romeo con un lieto fine.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto