Home » Can Yaman si divide tra il set, Diletta Leotta e la passione per i cavalli

Can Yaman si divide tra il set, Diletta Leotta e la passione per i cavalli

Un periodo pieno per Can Yaman che si divide tra il set, Diletta Leotta e la passione per i cavalli

È un periodo pieno di soddisfazioni per Can Yaman, anche se con qualche fatica. L’attore turco, che ha raggiunto il successo in Italia con la serie “Daydreamer”, è alle prese con la preparazione fisica per interpretare al meglio un nuovo ruolo. Lo vedremo prossimamente vestire i panni di Sandokan al fianco di Luca Argentero. Gli allenamenti necessari per calarsi nella parte sono davvero intensi come lo stesso ci tiene a condividere sui suoi canali social con la sua community. Uno sforzo fisico non indifferente che in questi giorni è costato a Can Yaman una ferita. Non è la prima volta che accade da quando ha iniziato, ma stavolta l’ha mostrata ai fans attraverso una storia su Instagram, facendoli preoccupare. Dopo essersi slogato il polso e ferito alla mano, è stata la volta del braccio ed il medico è dovuto intervenire.

Per fortuna, però, non solo guai nella vita dell’attore turco, ma anche serenità e gioia. Durante la scorsa giornata di campionato, in un momento di riposo, Can Yaman ha postato una storia su Instagram in cui vi era Diletta Leotta sullo schermo di una tv da bordo campo e l’attore l’ha taggata scrivendo “amoreeee”. Coloro i quali sostengono che la relazione tra i due sia una montatura hanno ricevuto una prova contraria. Infatti, si potrebbe dire quantomeno che Can Yaman è innamorato delle conduttrice di Dazn e si trova bene con la madre e il fratello di lei.

Inoltre, Can Yaman continua a coltivare la passione per i cavalli. Di recente ha condiviso una foto in cui vi è lui con due cavalli e ha scritto: “Amori di papà Cassius e Gineprone”, sottolineando così quanto si senta in sintonia con loro e quanto affetto prova nei loro confronti.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto