Home » Tequila, Guaranà e De La Renta: Elodie come Queen B

Tequila, Guaranà e De La Renta: Elodie come Queen B

Altro che Beyoncè! Elodie, artista 100% italiana e co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, si esibisce in una performance spettacolare e con un look da vera super star

Mora, bionda, con treccine afro, caschetto cortissimo o lungo mosso naturale, la poliedrica Elodie stupisce, ancora una volta e all’ennesima potenza, media e fan!

Invitata alla seconda serata del 73° Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, la cantante si esibisce in un remix di suoi pezzi e grandi classici italiani e internazionali con un total look da vera super star: mini dress firmato De La Renta, make up by Sephora, gioielli Bvlgari, coda di cavallo extra long e un corpo da urlo.

L’ABITO

Oscar De La Renta non delude mai, soprattutto se ad indossarlo è Elodie: bella, naturalmente alla moda, camaleontica e dal fisico tonico e snello, perfetta per vestire i panni di una perfetta regina del pop. L’abito scelto per l’esibizione della cantante, è un mini dress color platino realizzato con centinaia di fili intrecciati tra loro. La struttura dell’abito diventa, così, un gioco di movimenti, trasparenze e asimmetrie scenico, sensuale e super glam.

IL MAKE UP

A rendere la bellezza di Elodie ancor più accattivante è Sephora, con la sua ultima beauty collection firmata dalla stessa Elodie e le nuove palette di ombretti, illuminanti e lipstick.

L’ACCONCIATURA

In pieno mood anni ‘80 rivisitato in chiave contemporanea, spicca la lunga coda di cavallo, super tirata e liscia, applicata ai capelli della cantante. Probabilmente un prodotto firmato Balmain che molte artiste e star televisive utilizzano in diverse occasioni speciali.

I GIOIELLI

Pochi ma buoni, è il caso di dirlo! La parure indossata da Elodie è in pieno stile “shine bright like diamonds” (Beyoncè) ma, soprattutto, è un insieme di preziose creazioni di Bvlgari. Le luci dell’Ariston sarebbero potute essere spente, ma gli orecchini pendenti e gli anelli avrebbero fatto, di certo, il loro dovere.

L’ATTITUDE

Sintetizzando in una breve e semplice parola: perfetta!

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto