Home » Amici 20, la classifica di David Parsons: due ballerini si sfidano

Amici 20, la classifica di David Parsons: due ballerini si sfidano

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 4 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, I BALLERINI AFFRONTANO UNA SFIDA DIFFICILE: GIULIA SCOPPIA IN LACRIME

I PRIMI DUE POSTI IN CLASSIFICA

Ieri è andata in onda la puntata del daytime che mostrava gli studenti della classe di ballo in forte difficoltà. Sono stati esaminati dal leggendario David Parsons e la prova non è stata una passeggiata. Hanno dovuto esibirsi in tre improvvisazioni. Parsons ha poi stilato una classifica. Giulia è arrivata ultima, Tommaso e Rosa quarti, Serena e Martina al terzo posto. Samuele e Alessandro non si sapeva ancora se fossero al secondo o al primo posto. Maria De Filippi ha deciso di farli sfidare giocosamente, facendogli scambiare le canzoni con cui l’altro si era esibito davanti a Parsons. Questa sfida tra loro due però, non avrebbe cambiato il loro posto in classifica.

Alla fine hanno scoperto il loro posto in classifica: Samuele al primo posto e Alessandro al secondo.

ROSA E GIULIA SONO DELUSE

La ballerina di Lorella Cuccarini, Rosa, è molto delusa da se stessa perché è arrivata penultima. Si sente come se avesse sprecato un’occasione davanti al suo idolo David Parsons. Scoppia in lacrime e non ce la fa proprio ad essere consolata. Anche il fidanzato Deddy, cantante di Rudy Zerbi, cerca di farla riprendere, ma nemmeno lui ci riesce.

La ballerina di Veronica Peparini, Giulia, invece è arrivata ultima e questo per lei è stato uno shock dato che in tutte le altre classifiche, era sempre arrivata al podio.
Durante una lezione in sala prove con il ballerino professionista Simone, si sfoga sulle sue emozioni. La sua autostima ha preso un brutto colpo.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto