Home » Isola dei famosi: Tommaso Zorzi rifiuta il ruolo di opinionista

Isola dei famosi: Tommaso Zorzi rifiuta il ruolo di opinionista

Una proposta lavorativa per Tommaso Zorzi arriva dai vertici Mediaset. Ecco di cosa si tratta

Tommaso Zorzi è il vincitore dell’edizione numero 5 del reality Grande Fratello Vip. A lui è arrivata questo pomeriggio una proposta lavorativa che però l’influencer milanese avrebbe rifiutato. mentre Tommy si trovava all’interno del loft di Cinecittà erano circolate già le voci su una sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi edizione 2021.

Poco fa è arrivata – come riporta il sito di Giuseppe Porro – la proposta di Mediaset per Tommy, ovvero quella di partecipare in veste di opinionista affiancando Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini all’Isola dei famosi 2021.

Leggi anche–> Gf Vip, il vincitore dell’edizione numero 5 è Tommaso Zorzi 

Il reality condotto da Ilary Blasi prenderà il via il prossimo lunedì 15 marzo su Canale 5 con lei oltre Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini anche l’inviato Massimiliano Rosolino. La proposta a Zorzi sarebbe arrivata poco prima della registrazione di Verissimo, in cui prenderà parte l’influencer milanese e che vedremo sabato pomeriggio intervistato da Silvia Toffanin.

Ma pare che Zorzi abbia rifiutato la proposta lavorativa. Il motivo? La stanchezza che prova dopo cinque mesi e mezzo sotto i riflettori di Canale 5. Ma anche dal desiderio di intraprendere nuovi progetti per il suo futuro.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto