Home » La festa del Gf Vip 5 si conclude con l’arrivo della polizia

La festa del Gf Vip 5 si conclude con l’arrivo della polizia

Dopo la fine del programma, i concorrenti del Gf Vip hanno festeggiato tutti insieme, ma è arrivata la polizia…

La festa del post puntata dopo la vittoria di Tommaso Zorzi si è conclusa con l’arrivo della polizia. Così ha raccontato Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.  «Hanno chiamato la questura perché c’era un assembramento», ha detto la giornalista, ex concorrente dell’edizione numero 5 del Gf Vip.

Dopo la diretta di venerdì, i concorrenti si sono trattenuti e hanno cenato tutti insieme. Un numero che ha fatto intervenire la polizia proprio perché sono tanti i concorrenti di questa edizione.

«La polizia ci ha detto ‘Questo è un assembramento’, ci hanno dato 10 minuti di tempo e ci siamo imboscati nelle stanze. Eravamo tutti quelli della casa e tutti tamponati e stavamo cenando», ha precisato Maria Teresa Ruta.

Leggi anche–> Gf Vip, il vincitore dell’edizione numero 5 è Tommaso Zorzi 

I concorrenti sono stati per cinque mesi e mezzo sotto i riflettori, ma lontani dal mondo. Anche se tutti si erano sottoposti al tampone. Nella diretta di venerdì – che ha concluso il lunghissimo doppio appuntamento settimanale con la casa di Cinecittà – è stato decretato vincitore Tommaso Zorzi con Pierpaolo Pretelli che è arrivato secondo e Stefania Orlando che si è classificata terza, lasciando indietro Dayane Mello, che ha perso al televoto con Pierpaolo, classificandosi quarta. Mentre il primo dei cinque concorrenti ad essere stato eliminato in finale è stato Andrea Zelletta.

Un’edizione questa che ha visto alternarsi nel loft di Cinecittà ben 35 concorrenti.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto