Home » Isola dei famosi, Daniela Martani: 5 vaccini e un tampone per il reality

Isola dei famosi, Daniela Martani: 5 vaccini e un tampone per il reality

Pur di partecipare al reality L’isola dei famosi l’ex hostess Alitalia si sottoporrà a vaccini e tampone

La sua partecipazione all’Isola dei famosi ha fatto e sta facendo molto discutere per via delle sue affermazioni sulle linee dei no-vax e no-mask. L’ex hostess Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani, adesso per partecipare al reality che aprirà i battenti lunedì 15 marzo con alla conduzione Ilary Blasi si sottoporrà pur di partire per l’Honduras a cinque vaccini e un tampone molecolare. Lei infatti non farà eccezione, come tutti i naufraghi dovrà Daniela Martani andare contro le ideologie che ha dichiarato negli ultimi mesi.

A svelarlo è Tpi dopo aver contattato la redazione della produzione del reality. Infatti i naufraghi dovranno fare cinque vaccini diversi (antitetanica, antiepatite A e B, antitifoide e anticolera) e un tampone 72 ore prima della partenza.

L’ex hostess 47enne romana si è infatti resa protagonista di recente – ad agosto scorso – per le sue dichiarazioni sui social contro l’uso della mascherina. La donna in estate si era rifiutata di indossare la mascherina mentre prendeva il traghetto imbarcandosi con la macchina. Poi il video era rimbalzato sui social dando il via a delle proteste contro di lei, che aveva replicato: “Sono sconcertata dai commenti che ho letto, voi di Instagram evidentemente siete un popolo di lobotomizzati. Vi meritate Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, questa gente qui”. E poi aveva continuato: “Se non capite che quello che è successo è gravissimo per i nostri diritti costituzionali e per la nostra libertà personale non avete capito un c… e vi meritate di stare chiusi in casa a vita” aveva scritto in un lungo post, proseguendo poi così: “video di medici che inizialmente dicevano che la mascherina non serviva a niente, perché il virus penetra attraverso la garza” e poi aveva definito una “dittatura sanitaria” l’attuale situazione che stiamo vivendo.

Insomma però adesso per partire per l’avventura del programma di Canale 5 la naufraga dovrà andar contro le sue stesse ideologie.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto