Home » Francesca Michielin e il taglio di capelli per beneficenza

Francesca Michielin e il taglio di capelli per beneficenza

Francesca Michielin e il nobile gesto prima di salire sul palco dell’Ariston

Bella e brava e con un cuore grande. Francesca Michielin si è esibita ieri sera insieme a Fedez con il brano “Chiamami per nome“, che è stato molto apprezzato dal pubblico ed è subito andato in tendenza su Twitter. Oltre al successo per l’esibizione, a catturare l’attenzione del pubblico è stato il nuovo taglio di capelli della cantante.

Infatti la Michielin per anni ha portato i capelli lunghi, mentre sul palco dell’Ariston è apparsa con un caschetto corto. Una decisione che pare sia arrivata prima di salire sul palco, perché nelle ore precedenti mostrava la sua chioma durante le interviste e la conferenza stampa prima della kermesse.

Come mai la cantante ha deciso all’ultimo momento di tagliarsi i capelli? Lo ha spiegato lei stessa subito dopo la sua esibizione con Fedez raggiungendo lo studio di Radio 2. Ad intervistare il duo Gino CastaldoAndrea Delogu e Ema Stokholma che hanno fatto delle domande sulle prime emozioni provate. Nel corso della chiacchierata così Francesca ha svelato di aver tagliato i capelli per beneficenza. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“L’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita”.

Un nobile gesto che conferma quanto l’artista abbia un cuore grande.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto