Home » Stefania Orlando è la terza classificata: perde con Zorzi

Stefania Orlando è la terza classificata: perde con Zorzi

Dopo le sorprese, è il momento del televoto: la terza classificata è Stefania Orlando

Stefania raggiunge la camera da letto e da dietro le quinte attaccata ad un nastro rosso da avvolgere arriva al confessionale dove c’è una busta che l’invita a raggiungere il giardino. Lì ad attenderla c’è una doppia sorpresa: il marito Simone e la sua cagnetta Margot. I tre si coccolano dolcemente tra abbracci e baci.

Poi è il momento di Tommaso. Signorini lo invita a sedersi sui gradini nel giardino. Qui gli viene mostrato il video dell’abbraccio con Francesco Oppini che – poco dopo – lo raggiunge in giardino. I due si abbracciano con Tommy che piange dall’emozione.

Poi alle 00.35 Alfonso Signorini ferma il televoto per il verdetto. Così ad un passo dalla vittoria il vip eliminato è Stefania. Il Grande Fratello di Stefania si conclude con la sfida contro Tommaso.

Restano in gioco Tommaso e Pierpaolo a contendersi la vittoria di questa edizione numero 5 del Gf Vip. Quindi mentre Stefania si appresta a raggiungere lo studio, Signorini apre l’ultimo televoto: il vip più votato sarà il vincitore del reality. Mentre Tommaso dedica la finale alla sorella Gaia, Pierpaolo a suo figlio Leo.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto