Home » Dayane Mello perde con Pierpaolo e riabbraccia Sofia

Dayane Mello perde con Pierpaolo e riabbraccia Sofia

Dayane è la seconda eliminata dalla finale del Gf Vip 

Prima della sfida tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, dentro la casa la modella viene raggiunta da Attilio, l’ex suocero, che porta con sé una tenera sorpresa: la piccola Sofia, la figlia di Dayane. La bimba corre ad abbracciare la mamma che non vede da sei mesi e le dice che non si lasceranno mai più.

La piccola è accompagnata dai nonni, anche la ex suocera, la signora Simona abbraccia Dayane, Poi c’è il collegamento con il padre e il fratello di Dayane, Juliano.

Ma le sorprese non si esauriscono qui per i due sfidanti perché anche per Pierpaolo c’è una bellissima sorpresa. Si tratta del figlio di Pierpaolo, il piccolo Leo, accompagnato dalla mamma.

Durante questi mesi nella casa, i due concorrenti hanno spesso parlato dei loro figli, presi dalla nostalgia per la loro mancanza. E adesso il Grande Fratello a un passo dalla vittoria, gli regala l’opportunità di abbracciarli.

Poi viene chiuso il televoto e a sorpresa Dayane perde contro Pierpaolo Pretelli. Rimangono dentro la casa a sfidarsi quindi Pierpaolo, Stefania e Tommaso. Viene aperto il televoto tra Tommaso e Stefania.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto