Home » Gf Vip, il vincitore dell’edizione numero 5 è Tommaso Zorzi

Gf Vip, il vincitore dell’edizione numero 5 è Tommaso Zorzi

Dopo essere arrivato in finale con Pierpaolo Pretelli si è aggiudicato la vittoria del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi

I due concorrenti a contendersi la vittoria e il montepremi di 100mila euro rimasti nella casa sono Pierpaolo e Tommaso. A loro il compito di spegnere le luci della casa di Cinecittà, che hanno illuminato quelle stanze per sei mesi. Emozioni, liti, confronti, amori racchiusi in un gioco iniziato il 14 settembre 2020. Un reality che ha visto alternarsi moltissimi concorrenti: in tutto 35 e che ora ne conta solo due. E spente le luci, Tommaso e Pierpaolo varcano la porta rossa: adesso la casa rimane un ricordo.

Con le spalle alla porta rossa, in lacrime entrambi, assistono al gioco di fuoco davanti ai loro occhi prima di recarsi in studio per ascoltare il verdetto. Tommaso e Pierpaolo sono emozionatissimi.

Mentre si attendono i due concorrenti in studio Alfonso Signorini ringrazia i programmi e i giornali e tutti coloro che si sono occupati di raccontare in questi mesi l’avventura del Grande Fratello.

Alle 1.16 i due finalisti del Gf Vip entrano in studio. Accolti da un lunghissimo applauso.

Alfonso Signorini lascia i due finalisti al centro dello studio, in attesa del verdetto. “L’esperienza del Grande Fratello si porta dentro per sempre”, dice loro Alfonso Signorini. Viene domandato a Tommaso cosa ha fatto la sera prima di entrare al Gf: Tommaso ripercorre i momenti in albergo e le ultime telefonate fatte prima di entrare nella casa di Cinecittà. Mentre Pierpaolo racconta di un sogno ricorrente fatto nella casa. All’1.21 viene letto il verdetto: il vincitore dell’edizione numero 5 del Gf Vip è Tommaso Zorzi.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto