Home » Tommaso Zorzi: la prima storia Instagram da vincitore del Gf Vip 5 (Video)

Tommaso Zorzi: la prima storia Instagram da vincitore del Gf Vip 5 (Video)

Tommaso Zorzi è vincitore del Grande Fratello Vip: la prima storia Instagram dopo sei mesi nella casa

Tommaso forse non ci credeva fino in fondo, ma la vittoria è arrivata: perché – come scrivono gli utenti su Twitter – lui è il Grande Fratello 5. Ieri sera dopo le varie sfide al televoto, Tommy si è conteso il podio con Pierpaolo Pretelli, che – a sorpresa – al contrario delle previsioni – ha vinto al televoto con Dayane Mello, che si è classificata quarta. Ma Tommaso – nonostante gli aerei di sostegno, le parole di conforto di Francesco Oppini che lo aveva rassicurato sull’affetto del pubblico e nonostante le parole di mamma Armanda, Tommaso da dentro la casa di Cinecittà non si è reso conto di quanto fosse apprezzato dal pubblico che adesso si augura di vederlo in televisione.

Ma il verdetto è arrivato e lui è il vincitore di questa lunghissima edizione del reality di Canale 5. Ha fatto ridere con il suo modo di ironizzare, ha fatto commuovere con il suoi sentimenti puri, ha fatto exploit del suo talento: insomma Tommaso questa vittoria se l’è proprio meritata.

E ieri dopo aver brindato alla vittoria, Tommaso ha fatto la sua prima storia Instagram: gridando tutta la sua gioia ai follower. Nella storia Instagram infatti Tommaso dice: “ragazzi qquesto è la mia prima storia fuori dalla casa” e poi le urla di gioia sue e di tutti i concorrenti di questa edizione del Gf Vip.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto