Home » Fan speciali per il Gf vip: Cecilia Rodriguez e Moser sostengono Tommy

Fan speciali per il Gf vip: Cecilia Rodriguez e Moser sostengono Tommy

Due fan speciali per Tommaso Zorzi: loro sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez 

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da spettatori del Gf Vip si esprimono sul loro preferito nel loft di Cinecittà. Lui è Tommaso Zorzi e ieri poco prima della finale, la coppia di innamorati più amata dai follower lo ha sostenuto con una storia Instagram. Una foto che li ritrae tutti e tre insieme e poi la didascalia: “Sei stato grande, a volte tanto permaloso, ma questo sei tu. Siamo con te” con tanto di cuoricino.

 

Anche in un’altra occasione, nei momenti più importanti, la coppia si è schierata e ha sostenuto l’influencer Tommy. E’ successo durante il verdetto del terzo finalista. Verdetto che ha decretato la vittoria di Tommy come terzo finalista del programma. “Tommaso io sono con te. Spero che tu possa vincere questa edizione, perché te lo meriti”, aveva scritto Cecilia commentando alcune immagini del Gf Vip nelle sue storie condivise sul suo profilo.

Poi ieri è arrivato il momento più importante di questa edizione, cioè il verdetto sul vincitore che ha tenuto sulle spine tutti gli spettatori del Gf sino all’1.20, quando – i due finalisti Pierpaolo e Tommaso hanno spento le luci della casa di Cinecittà dove hanno condiviso sei mesi di vita insieme. Poi l’arrivo in studio e lì la vittoria di Tommaso Zorzi, che si è commosso e poi ha preso il suo cellulare e ha fatto la prima storia Instagram dopo mesi di silenzio dai social. Entusiasmo, come è giusto che sia, da parte di Tommy che ha vinto un montepremi di 100mila euro.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto