Home » Sanremo, Orietta Berti protagonista di una piccola disavventura

Sanremo, Orietta Berti protagonista di una piccola disavventura

Inseguita dalla polizia e non riconosciuta

Inizia questa sera il Festival della Canzone italiana. Tra gli artisti in gara c’è anche Orietta Berti che è una dei personaggi e dei cantanti più attesi anche per la sua esuberanza e per la sua spontaneità.

La Berti che è l’artista più anziana (77 anni) in gara, intanto ancor prima che la gara canora sia iniziata si è già fatta riconoscere.

Durante il collegamento con “La Vita In Diretta” di Alberto Matano ha spiegato infatti di essere stata fermata dalla polizia.

Da Bordighera, dove alloggia, (sempre nei pressi di Sanremo) si stava recando nella cittadina che ospita la rassegna per ritirare gli abiti: peccato che era già scattato il coprifuoco e la polizia (ben tre volanti) non l’ha riconosciuta.

Intanto c’è anche tanta curiosità per vedere la sua performance: “L’altro giorno – ha detto –  ho fatto le prove e mi sono molto emozionata. Questo palcoscenico emoziona a tutte le età. Una canzone di melodia italiana, del bel canto, perché non ci dobbiamo dimenticare delle nostre radici”.

Intanto la cantante ha già detto che per evitare brutte figure e scivoloni, come tra l’altro aveva chiesto a “Che Tempo che Fa” ad Amadeus eviterà di scendere dalla famigerata e tanto temuta scalinata.

Leggi anche: Orietta Berti: svelato il look per Sanremo firmato GCDS

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto