Home » Sanremo 2021, la scaletta della prima serata

Sanremo 2021, la scaletta della prima serata

Questa sera, martedì 2 marzo parte la 71° edizione del Festival della Canzone Italiana

Parte questa sera, martedì 2 marzo la 71° edizione del Festival della Canzone Italiana. Un Sanremo strano e inconsueto e soprattutto, purtroppo senza pubblico.

Stasera alle 20.40 su Rai Uno si accenderanno comunque i riflettori sul palco dell’Ariston con Amadeus impegnato a questa esperienza al cubo con l’amico e compagno d’avventura Fiorello.

Oggi, come annunciato ci saranno due degli ospiti “fissi”, Achille Lauro (per cui c’è molta attesa per i suoi “quadri” così definiti dal conduttore) e Zlatan Ibrahimovic, mentre co – conduttrice Matilda De Angelis.

Il Festival riparte da dove è finito: il vincitore della passata edizione, Diodato darà il via alla rassegna con “Fai Rumore”. Spazio anche a  Loredana Berté che canterà il suo nuovo singolo “Figlia Di” e sembra che non ci siano in programma omaggi a Mia Martini.

E poi ancora l’infermiera simbolo della prima ondata della pandemia Alessia Bonari e la Banda della Polizia di Stato con il sassofonista Stefano Di Battista e la ginnasta russa Olg’a Kapranova. 

Leggi anche: Festival Di Sanremo: Amadeus sceglie lo sport, tanti atleti sul palco

Pe quanto riguarda la gara ci saranno solo 13 del 26 big in gara e a votare è solo la Giuria Demoscopica.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto