Home » Michelle Hunziker risponde alle domande dei fans: risultato inedito

Michelle Hunziker risponde alle domande dei fans: risultato inedito

Su Instagram Michelle Hunziker ha deciso di sottoporsi alle domande della sua community svelandosi, ma non troppo

Con i suoi oltre quattro milioni di followers Michelle Hunziker ha un rapporto meraviglioso anche perché la conduttrice cerca di condividere pensieri, momenti di vita quotidiana e progetti lavorativi sempre con molta solarità e attenzione. Su Instagram, infatti, la conduttrice italo – svizzera posta sia ciò che riguarda i suoi progetti legati al fitness e al benessere personale, ma racconta anche di sé e della sua quotidianità.

Non si sottrae mai alle varie funzionalità del social, ma fino a qualche ora fa la Hunziker non aveva mai usato la casella per farsi porre domande. Con ilarità e spinta dalla figlia, Michelle Hunziker ha deciso di mettersi in gioco, attivando la casella e provando così a ricevere domande dai fans.

La conduttrice non ha risposto subito, si è presa del tempo giustificandosi col fatto di essere molto impegnata. Seppur tardi però, in seguito ha risposto. Ha selezionato solo alcune delle domande che ha ricevuto e così ha dato modo di farsi conoscere di più. Alcuni le hanno chiesto del rapporto sentimentale con il marito Tomaso Trussardi, scendendo nel dettaglio, altri l’hanno riempita di complimenti. Se ai primi non ha risposto, i secondi, invece, ha voluto ringraziarli. Altri fans, però, hanno posto domande davvero interessanti alla conduttrice che si è aperta rispetto a tematiche per certi versi nuove per lei.

Oltre l’argomento del fitness e del prendersi cura di sé, sono emersi temi come il soffrire d’ansia e il dolore per un lutto. Per quanto riguarda il soffrire d’ansia, la Hunziker ha dichiarato di averne sofferto e si è mostrata disponibile nel voler approfondire la tematica magari con una diretta su Instagram nei prossimi giorni. Sul tema dolore a causa di un lutto, la Hunziker ha detto di conoscere bene cosa si prova e che solo il tempo può aiutare. In questo breve scambio di domanda e risposta, Michelle Hunziker non ha fatto particolare riferimento a nessuno di specifico, ha solo parlato di sé, confermando alla sua community l’anima bella che ha.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto