Home » Live, Walter Zenga racconta dell’incontro con Andrea e Nicolò

Live, Walter Zenga racconta dell’incontro con Andrea e Nicolò

Padre e figli si sono incontrati: lo ha raccontato ieri sera Walter Zenga ospite a Live non è la D’Urso

Dopo l’eliminazione di Andrea dal Grande Fratello Vip, padre e figli si sono incontrati, come ha raccontato nel corso di Live non è la D’Urso, Walter Zenga. Durante la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso sono state mandate in onda anche le immagini dell’incontro tra Zenga e Andrea e Nicolò, immagini riprese con un drone mentre padre e figli erano riuniti a tavola insieme.

“Ho preso un aereo al volo e sono arrivato a Milano da Dubai, e ho incontrato sia Andrea che Nicolò”.

“C’era la voglia da parte di tutti e tre di incontrarci, prosegue, anche perché parliamoci chiaro, non sono adolescenti, anche loro hanno i loro ritmi il loro lavoro, però questo incontro l’abbiamo organizzato in maniera davvero rapida e semplice. Quando ho incontrato Andrea all’interno della casa del Grande Fratello non volevo dare quell’idea di essere un padre troppo smielato, e forse ho fatto l’opposto, però da genitore il passo lo devi sempre fare, e io l’ho fatto. Roberta non l’ho ancora sentita, la mia ex moglie e madre dei miei due figli, ma perché per me è importante recuperare il rapporto con loro adesso. Ci siamo abbracciati forte quando ci siamo incontrati ieri. Abbiamo fatto di tutto per non farci beccare, ma ci avete beccato”, racconta Walter nel salotto di Live.

Poi l’ex portiere della nazionale spiega: “Bisogna esprimere le proprie opinioni ma farlo nel rispetto degli altri, perché quando dicono così da una parte mi feriscono, perché sembra che gli abbia abbandonati che ne so, come due bambini piccoli con la valigia. Vuoi per un motivo vuoi per un altro le colpe ci sono da parte di tutti, però è vero che il tempo non lo recuperiamo, ma cerchiamo di prendere il rapporto cambiamo e farlo diventare più bello, è questo quello che ho detto entrambi i miei figli”.

Quindi in studio, a sorpresa, arriva anche Alberto, fratello di Walter. I due non si vedevano da due anni.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto