Home » Giulia Salemi a Live accusata da Caterina Collovati: “Ci hai provato con mio marito Fulvio”

Giulia Salemi a Live accusata da Caterina Collovati: “Ci hai provato con mio marito Fulvio”

La giovane l’influencer Giulia Salemi contro le cinque sfere: tutte rosse ad eccezione di una

Giulia Salemi ieri è stata ospite del programma Live non è la d’Urso. L’influencer si è sottoposta al giudizio delle cinque sfere: tutte rosse ad eccezione di una. Tra gli “sferati”, c’era anche Caterina Collovati che ha accusato Giulia. La donna ha riferito di alcuni messaggi sul telefonino di suo marito Fulvio in cui la ragazza lo chiamava “amore” e in uno lo aveva invitato anche ad una festa.

«Ho sentito Elisabetta Gregoraci che raccontava dentro la Casa che ci aveva provato con l’ex Flavio Briatore – ha detto la Collovati – l’ha fatto anche con mio marito, ho trovato i messaggi sul telefonino in cui lo chiamava “amore”, poi l’ha anche invitato alla tua festa di compleanno…».

Poi senza fare sconti, la Collovati rimarca il concetto: “L’hai fatto una volta con Briatore, l’hai fatto due volte con mio marito, alla terza ci prendi le botte!”.

Giulia Salemi a questo punto è intervenuta per difendersi e chiarire la questione: “Io e Fulvio Collovati lavoravamo insieme in un programma, avevamo un driver comune e quindi a volte ci sentivamo. “Amore” è un mio modo di chiamare le persone… Forse non sono perfetta, ma quello che mi stai facendo è tremendo…”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto