Home » Grande Fratello Vip: i look femminili più belli della finale

Grande Fratello Vip: i look femminili più belli della finale

Per la finale del Grande Fratello 2021 i vip hanno sfoggiato dei look elegantissimi, in particolare le donne. Scopriamoli tutti

Il Grande Fratello Vip è ormai giunto alla fine. Non resta che scoprire chi degli ultimi vip in gara vincerà l’edizione 2021. I “vipponi” nella casa e in studio hanno sfoggiato dei look eleganti, dove le paillette hanno dominato. Vediamo i più interessanti.

Dayane Mello indossa un abito di tulle rosa corto avanti con uno strascico lungo e un nastro nero incrociato sul corpetto.

Elisabetta Gregoraci indossa un abito DAN MORE argento e a bretelline, firmato dallo stilista Giuseppe Di Cecca, a cui sono abbinate delle scarpe Aquazzurra in tinta.

Giulia Salemi indossa, come ha indicato Manuel Di Gioia, un abito nero firmato Alessandra Rich.

Per la finale del Grande Fratelli Vip Antonella Elia ha scelto di indossare un abito modello sirena con del tulle sul finale. L’abito è completamente ricamato da pietre luminose ed è firmato da Gabriele Fiorucci Bucciarelli, che ha vestito la conduttrice nel corso di tutta la trasmissione.

Cecilia Capriotti ha scelto un abito da sera molto elegante, indossando un abito rosso di seta firmato Angela Bellomo. A completare il look dei sandali color oro.

Stefania Orlando indossa un abito nero con spacco, cintura in vita e maniche a palloncino dai grandi volumi. L’abito è ricamato con paillette e micro cristalli.

Samantha de Grenet indossa un abito corto di paillette firmato Le Twins.

Rosalinda indossa un abito blu che lascia le spalle scoperte e impreziosito da una

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto