Home » Gf vip, Andrea Zelletta è il primo escluso del reality

Gf vip, Andrea Zelletta è il primo escluso del reality

Il primo escluso dal gioco è Andrea Zelletta che perde al televoto con Tommaso Zorzi

Il primo ad abbandonare la casa durante la finale del Gf Vip è Andrea Zelletta, che perde al televoto con Tommaso Zorzi. Ma prima del verdetto, per i due vip sorprese e il the best del loro percorso dentro il loft di Cinecittà.

Andrea è invitato a raggiungere il giardino del cucurio per rivivere i momenti migliori della sua permanenza nel loft di Cinecittà. Poi alle sue spalle arriva la fidanzata Natalia che lo abbraccia, mentre lui è “freezato” e quindi non può né parlare né muoversi. La ragazza gli dice che “è stato un uomo perfetto” e lui si commuove e scendono le lacrime. Poi viene dato lo stop al freez e Andrea abbraccia la fidanzata e la bacia a lungo, per poi concludere con delle parole d’amore: “Sarai la madre dei miei bambini”.

Tommaso è invitato a raggiungere la passerella, prima però anche per lui le immagini del suo percorso nella casa. Dopo un mini momento di ‘late show’, c’è ospite a sorpresa la mamma, la signora Armanda, che si complimenta con il figlio, mentre si scambiano un abbraccio. Poi arriva anche un’altra ospite a sorpresa: è Gaia, la sorella di Tommy.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto