Home » Amici 20, sette le maglie sospese: chi rientra a scuola?

Amici 20, sette le maglie sospese: chi rientra a scuola?

IL DAYTIME DI AMICI 20

Oggi 1 marzo sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

UNA SETTIMANA DIFFICILE

Sette studenti di Amici hanno le maglie sospese da una settimana intera, tutti a causa di un provvedimento disciplinare.

LEGGI ANCHE Amici 20, la classifica del ballo e un provvedimento disciplinare

Aka7even, Ibla e Alessandro sono stati nominati dai propri compagni, mentre Enula si è presa la responsabilità delle sue azioni in autonomia. Mentre Leonardo, Deddy e Sangiovanni sono stati ripresi dal loro coach Rudy Zerbi.
Le loro esibizioni le hanno preparate da soli senza le lezioni degli insegnanti. La sospensione delle loro maglie prevedeva questa punizione.

Tutti gli insegnanti sono stati soddisfatti del loro lavoro nonostante questo ostacolo. In più, è stata mandata in onda la giornata tipo trascorsa dai ragazzi nell’ultima settimana: routine che hanno visto tutti loro pulire, sistemare, allenarsi, esercitarsi e andare a dormire presto.

Nonostante l’impegno di tutti, la coach che ha avuto qualcosa da ridire è stata Anna Pettinelli. Ha criticato l’esibizione dei tre studenti di Zerbi in questione.

Per ciò che riguarda le classifiche discografiche Deddy si classifica all’ultimo posto, mentre l’ultimo inedito di Sangiovanni al secondo posto. È la cantante Enula a capeggiare il podio.

UN’ESIBIZIONE INASPETTATA

La coppia di fatto formata dalla ballerina di Lorella Cuccarini, Rosa, e dal cantante di Rudy Zerbi, Deddy, ha preparato una simpatica sorpresa.
Sulle note di “Libertad”, brano inedito di Ibla, si sono esibiti in un sensuale passo a due coreografato proprio dal cantante Deddy. I due sono stati molto apprezzati dal pubblico e dai coach per la loro simpatia e intraprendenza.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto