Home » Eros Ramazzotti e i complimenti a Laura Pausini per il Golden Globe

Eros Ramazzotti e i complimenti a Laura Pausini per il Golden Globe

Tra tanti auguri e complimenti ricevuti per la vittoria del Golden Globe, Laura Pausini ha ricevuto anche quelli speciali del collega e amico Eros Ramazzotti

L’Italia si è svegliata con una bella notizia: Laura Pausini ha vinto il Golden Globe per la Miglior colonna sonora di un film con la canzone “Io sì/Seen”. Il brano scritto da Diane Warren e Nicolò Agliardi è stato usato nel film “La vita davanti a sè” diretto da Edoardo Ponti e con la partecipazione della meravigliosa Sophia Loren.

Incredula quando ha ricevuto la nomination, la Pausini ha condiviso il suo stupore e la sua gioia sui suoi canali social quando ha scoperto di aver vinto l’ambita statuetta. L’entusiasmo per la vittoria della Pausini è stato nazionale dato che “Io sì/Seen” è la prima canzone in italiano ad aver vinto un Golden Globe e dato che Laura Pausini è la prima cantante italiana ad averlo conquistato.

Commenti di stima e di plauso sono arrivati dagli affezionatissimi followers, ma non sono mancate le congratulazioni e parole di euforia da parte dei colleghi artisti e volti noti del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale. Tra tanti, anche Eros Ramazzotti ci ha tenuto a congratularsi con la collega e amica Laura Pausini. Stamattina, infatti, dopo aver dedicato un pensiero al ricordo di Lucio Dalla, Eros Ramazzotti ha dedicato una storia su Instagram alla Pausini. Ha condiviso una sua foto e ci ha scritto sopra “Complimenti sorellina, orgoglio italico”.

Poche parole che hanno racchiuso la stima, l’affetto e la felicità per Laura Pausini non solo come artista ma anche come italiano. Mentre Eros Ramazzotti trascorre i giorni nello studio di registrazione per preparare il suo nuovo disco, non dimentica mai di essere presente con la community né di lanciare messaggi universali o empatizzare con quanto accade nel mondo e merita di essere conosciuto e apprezzato.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto