Home » Cecilia Rodriguez e Moser: la prima domenica insieme dopo Stoccolma

Cecilia Rodriguez e Moser: la prima domenica insieme dopo Stoccolma

Circondati dalla natura e dagli affetti più cari Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso una splendida domenica insieme

È stato un weekend all’insegna dell’amore e del tempo da dedicare agli affetti più cari quello appena trascorso per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Dopo la partecipazione a Verissimo in cui splendidi e raggianti hanno raccontato della loro storia d’amore e dopo il ritorno di Cecilia Rodriguez da Stoccolma, domenica per i due innamorati è stata piena delle piccole cose che donano felicità. I due insieme ai rispettivi fratelli e sorelle e pochi altri amici hanno trascorso la giornata immersi nella natura, coccolati da un cielo azzurro e un sole che sapeva di primaversa. Hanno mostrato alla loro community momenti della loro domenica fatta di tenerezza, coccole, buon cibo, allegria e un compleanno speciale.

Infatti, la comitiva ha voluto festeggiare il compleanno di Pamela Maimone, un’amica comune alle sorelle Rodriguez e non solo, organizzando un pranzo tra pochi intimi con il fine ultimo di far spegnere le candeline per il suo anno in più alla Maimone. Le storie su Instagram hanno raccontato di un momento di distensione e di leggerezza per Cecilia e Ignazio, maggiormente necessario dopo essere stati lontani per una settimana.

I due sono più affiatati che mai, complice anche i risultati positivi che stanno riscuotendo anche a livello lavorativo con alcuni progetti su cui stanno impegnandosi assiduamente, senza mai dimenticare di dedicarsi alla dolce Aspirina e di coltivare l’amore reciproco e incondizionato che provano l’una per l’altra.

A confermare che per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata una domenica di relax ma anche di amore sono state le foto che i due hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram. Due momenti diversi della giornata in cui sono insieme e in cui Ignazio Moser come didascalia ha usato: “The ketchup to my fries”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto