Home » Wanda Nara sui social stuzzica l’Inter: “Oggi tutto bianco e io di nero”

Wanda Nara sui social stuzzica l’Inter: “Oggi tutto bianco e io di nero”

La moglie e manager di Mauro Icardi ha pubblicato una foto che sa di provocazione

Tra foto le numerose foto pubblicate sul profilo dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, ce n’è una che sta facendo parlare molto. Si dice che l’intento potrebbe essere quello di stuzzicare l’Inter, ex club del marito Icardi col quale c’è stato un rapporto burrascoso.

Una foto quella pubblicata da Wanda Nara che sa di provocazione nei confronti dell’Inter. La moglie e manager di Mauro Icardi ha infatti pubblicato una foto su Instagram con una didascalia ed una frase emblematica: “Oggi tutto bianco e io di nero“. Si tratta di una casualità? I “malpensanti” dicono di no: in molti hanno immaginato che questa foto fosse indirizzata all’Inter, il club con cui Icardi ha avuto un rapporto professionale tormentato che è poi sfociato nella cessione dell’argentino al Paris Saint Germain per una cifra pari 60 milioni di euro.

Proprio la Juventus all’Allianz Stadium  ha conquistato un prezioso pareggio che spinge i bianconeri in finale di Coppa Italia. Dunque  Cristiano Ronaldo e compagni di squadra aspettano la vincente di Napoli-Atalanta.

Intanto non cessano le voci di un possibile interessamento della Vecchia Signora per l’argentino Icardi, anche se la dirigenza bianconera è soddisfatta del lavoro di Alvaro Morata ed è ben disposta nei confronti dell’attaccante spagnolo.

Intanto tra gli oltre 2mila commenti sul profilo di Wanda, si legge anche quello di un commento contro la nara accusata “di aver distrutto la carriera del marito”: “Sei adulta, madre e moglie. Dovresti comportarti come tale – scrive un utente – E Invece, dopo aver distrutto la carriera di tuo marito, atteggiandoti a procuratrice, da Parigi continui a “rosicare” …perché sei consapevole del disastro che hai combinato. Allontanato dall’unica squadra in cui era un idolo… grazie ad una serie di comportamenti e tue trattative scorrette. Ma evidentemente non impari la lezione. Ti resta, di aver distrutto la carriera di un campione.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto