Home » Jerome Boateng, chi è l’ex di Kasia Lenhardt, la modella trovata morta

Jerome Boateng, chi è l’ex di Kasia Lenhardt, la modella trovata morta

Il calciatore è fratello di Kevin

Nell ultime ore, suo magrado, Jerome Boateng si è trovato sulle luci della ribalta dopo il giallo sulla morte dell’ex fidanzata Kasia Lenhardt, trovata morta nel suo appartamento di Berlino.

Jerome, di nazionalità tedesca è nipote di un celebre calciatore ghanese (Robert, che ha giocato anche in Nazionale) e fratello di Kevin-Prince calciatore del Monza ex di Melissa Satta e nota per il suo periodo al Milan.

Boateng venuto a conoscenza della triste notizia ha lasciato il ritiro del suo club, il Bayern Monaco con cui era impegnato in vista del Mondiale per Club di questa sera contro i messicani del Tigres.

Il padre, Prince Boateng, si trasferisce negli anni ’80 in Germania e li lega a Martina Rahn nipote di un altro celebre calciatore tedesco, Helmut Rahn.

Leggi anche: Giallo sulla morte dell’ex fidanzata di Jerome Boateng

Poco dopo però la coppia, quando Kevin Prince è già nato si separa: il padre ha una storia con una hostess e dalla loro relazione nel 1989 nasce Jerome.

Si dice che tra lui e Kevin Prince, non ci sia mai stato un legame particolarmente stretto ma negli ultimi anni ci sarebbe stato un riavvicinamento.

Jorme, difensore, ha quasi sempre giocato in Germania  a eccezione di un anno al Manchester City ma i maggiori successi li ha avuti con il Bayern Monaco con cui ha vinto 8 scudetti tedeschi, 4 Coppe di Germania, 4 Supercoppe di Germania, due Champions, due Supercoppe europee e una Coppa del mondo per club

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto