Home » “Che Tempo Che Fa”: Luciana Littizzetto risponde a Wanda Nara

“Che Tempo Che Fa”: Luciana Littizzetto risponde a Wanda Nara

Dopo le parole della mogli di Icardi al Corriere la replica della comica

Avevano fatto discutere le parola di Luciana Littizzetto che si era lasciata andare a una battuta ironica nei confronti di Wanda Nara durante una delle ultime puntate di “Che Tempo Che fa”.

L’ironia della comica, che aveva scherzato su una foto senza veli della moglie di Icardi non era stata gradita, a tal punto che a “Corriere Della Sera” la Nara aveva spiegato che sarebbe ricorsa alle vie legali.

Nella puntata di domenica 13 dicembre non si è fatta attendere la reazione della comica torinese che ha scherzato e elencato tutte le altre conduttrici e vip da lei prese in giro.

Leggi anche: Wanda Nara risentita per la battuta della Littizzetto: “Riccorro a via legali”

Vorrei che qualcuno difendesse anche il cavallo. Guarda che occhio triste che c’ha – e poi – Siano benedette la Marcuzzi e la De Filippi. La D’Urso, la Hunziker, la Ferragni, Filippa. Sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché ridere è una salvezza, una delle poche cose che in questi tempi duri ci ha salvato.

Un monologo in cui ha ringraziato le donne che ridono e sanno ridere.

“Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. È l’odio nei confronti delle donne, la violenza di genere, la discriminazione sul lavoro, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere. Non solo di impedirle di fare una foto nuda sul cavallo. Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di una donna è sessismo? No. È solo libertà di pubblicare quello che ti pare e di parlarne come ti pare. A ogni azione, una reazione. Punto”.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1338241413859975172?s=20

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto