Home » Meghan Markle, sorpresa in tv: la prima volta dopo la notizia dell’aborto

Meghan Markle, sorpresa in tv: la prima volta dopo la notizia dell’aborto

Meghan Markle riappare dopo tanto tempo

Dopo la recente tragica notizia, Meghan Markle appare al pubblico per la prima volta in uno speciale filmato della CNN e inoltre, senza alcun preavviso.

Leggi anche Meghan Markle: “Ho avuto un aborto spontaneo e ho perso un figlio”

La duchessa di Sussex è apparsa a sorpresa in televisione per una giusta causa. Ha ringraziato il popolo britannico per aver affrontato al meglio l’emergenza sanitaria da Coronavirus nel paese, a seguito della prima somministrazione di vaccini anti-Covid.

In un anno che è stato impegnativo per tutti. Sono stata colpita dalle storie di compassione nelle nostre comunità.

In tutto il paese, le persone hanno messo da parte i propri bisogni per sostenere gli altri.
L
’impatto della pandemia è stato catastrofico.

Troppe si sono trovate di fronte a una domanda straziante: come metterò il cibo in tavola per la mia famiglia?

Ma di fronte a questa realtà devastante, abbiamo visto il bene nelle persone, in intere comunità che non sono rimaste a guardare mentre i loro vicini soffrivano la fame.

Abbiamo visto le comunità alzarsi in piedi e agire. Quando i programmi che assicuravano il pranzo dei bambini si sono interrotti, abbiamo visto i nostri vicini assicurarsi che quei bambini ricevessero la nutrizione di cui avevano bisogno.

E quando i più vulnerabili non potevano lasciare le loro case, noi, come comunità, abbiamo consegnato il cibo di cui avevano bisogno a casa loro. Stasera festeggiamo questi silenziosi eroi

Durante la pandemia, sia Meghan Markle che il marito Harry, si sono rimboccati le maniche per dare una mano alla comunità, diventando volontari della Charity Project Angel Food che distribuisce pasti a chi soffre di malattie croniche come il diabete o il cancro.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto