Home » Maradona, le accuse della figlia Dalma all’avvocato Morla

Maradona, le accuse della figlia Dalma all’avvocato Morla

Non c’è pace dopo la morte del campione

Non c’è pace in Argentina. La morte di Diego Armando Maradona non solo ha scosso gli animi di tutti i tifosi e del mondo sportivo ma anche della famiglia tra lotte ereditarie e faide interne.

Leggi anche: Maradona: figli riconosciuti e non e caos patrimonio

L’ultimo attacco è ad opera della primogenita dell’ex campione Dalma che sui social ha accusato l’avvocato del numero 10, Matias Morla, e titolare dei suoi diritti di immagini e dei vari marchi registrati.

Già qualche giorno fa Morla si era lamentato poiché non gli era stato permesso di partecipare alla veglia. Dalma sui social si è sfogata e ha spiegato:

Mi hanno chiamato amici giornalisti per rivelarmi che Matias continua a mandargli vecchi audio di mio papà. Se fosse davvero stato suo amico, smetterebbe di esporlo in questo modo. Sei un topo immondo.

Dalma è anche furiosa poiché qualche giorno fa Morla ha diffuso un audio in cui si parlava degli attriti con il padre: Maradona stesso spiegava perché non sarebbe andato al matrimonio della figlia.

La primogenita dell’argentino se l’è anche presa con i giornalisti che continuano a dare spazio a illazioni e a un personaggio così accusato dalla famiglia come uno dei responsabili della scomparsa di Diego.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto