Home » Lilli Gruber “rimprovera” Maria Elena Boschi a “Otto e Mezzo”

Lilli Gruber “rimprovera” Maria Elena Boschi a “Otto e Mezzo”

Durante la trasmissione di La7 la giornalista ha ripreso il comportamento dell’ex ministra renziana

Ieri sera, 8 dicembre, a “Otto e Mezzo” è stata ospite Maria Elena Boschi. Lilli Gruber, come sempre ha avuto un tono deciso e sferzante e non si è fatta problemi a parlare anche di gossip.

Recentemente la Boschi è stata paparazzata sul settimanale “Chi” in compagnia dell’attuale fidanzato Giulio Berruti: entrambi erano senza mascherina.

La giornalista ha così esclamato: “Vige l’obbligo di indossarla, perché non lo avete fatto?“. La renziana ha risposto:

Ce l’avevamo, l’abbiamo abbassata per fare un selfie un minuto. Eravamo all’aria aperta da soli e siamo congiunti. Noi non abbiamo preso la multa e altre coppie sì? Noi rispettiamo sempre le regole, abbiamo abbassato la mascherina un attimo in quell’occasione. La ringrazio per la possibilità di far questa precisazione, però credo che con centinaia di morti ogni giorno mi piacerebbe parlare dei soldi del Recovery Fund piuttosto che di quelle foto.

Una polemica che poi è continuata sui social con la Boschi che ha ringraziato tutti del sostegno.

La Gruber, nonostante la spiegazione della Boschi ha poi affermato: “Su questo lei non ha ragione, perché è una persona pubblica e dovrebbe per prima dare il buon esempio”.

Per molti l’atteggiamento della giornalista è stato eccessivo e al limite del sessismo: in realtà chi è abituato a vedere il programma di La7 conosce lo stile della Gruber che senza troppi giri dice sempre quello che pensa.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto