Home » Francesco Totti va a trovare Ilenia al Gemelli a sorpresa

Francesco Totti va a trovare Ilenia al Gemelli a sorpresa

L’incontro con Ilenia uscita dal coma dopo nove mesi

“Sbrigati a guarì”, ha detto Francesco Totti alla sua tifosa del cuore, andandola a trovare ieri in ospedale al Gemelli di Roma. La giovane Ilenia Matilli è stata ricoverata in ospedale dopo un brutto incidente in cui ha perso la vita una sua cara amica e lei si è svegliata dal coma dopo nove mesi. Durante la degenza in ospedale i genitori le hanno fatto ascoltare l’inno del sua squadra preferita: la Roma e poi al suo risveglio, avvenuto qualche giorno fa, le hanno mostrato un videomessaggio del suo Capitano.

L’incidente

L’incidente d’auto sulla Braccianese è avvenuto nove mesi fa, quando la sua amica Martina è deceduta e lei è entrata in coma. Da allora l’attesa, fatta di piccoli gesti d’affetto e di speranza. Piccoli gesti che diventano grandi proprio come quello che ha avuto come protagonista il Capitano e la ragazza.

https://www.instagram.com/p/CCavF1cJu-F/

Chi è Ilenia Matilli

Ilenia è una calciatrice della Lazio femminile ma è da sempre una grande tifosa romanista. Il suo idolo è appunto Francesco Totti. Così tra battute e selfie su Instagram, Totti le ha detto con tono amichevole e scherzoso: “Sbrigati a guarì – le ha detto Totti – te vengo a trovà a casa quando parli e cammini”. Sono stati insieme a scherzare così per circa un’ora e mezza e il calciatore si è voltato con la ragazza nel migliore dei modi con ironia ed affetto, gestendo una situazione non facile. Al centro delle battute? Ma è ovvio: Roma-Lazio.

Ilenia ancora non parla e si fa capire a gesti, usa una lavagnetta per scrivere e comunicare.  Come ha riportato “RomaToday”, sono stati l’allenatore Carlo Cancellieri, il dottor Maritato e l’associazione Argos Forze di Polizia a farle arrivare il videomessaggio di Totti: “Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”, le ha detto nel video messaggio. Quando la ragazza ha aperto gli occhi e ha saputo del messaggio, ha voluto ascoltarlo subito. Poi l’incontro che ricorderà per sempre.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto