Home » Alberto Zangrillo contro la Lucarelli: “È una donna volgare e cattiva”

Alberto Zangrillo contro la Lucarelli: “È una donna volgare e cattiva”

La risposta via social

Durante l’intervento a “Piazza Pulita”, programma di La7 ripreso dopo la pausa estiva, il Professor Alberto Zangrillo, medico curante di Silvio Berlusconi ha dato ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex Premier.

Il leader di Forza Italia da una settimana è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano a causa delle complicazioni legate al Coronavirus. Negli ultimi giorni Berlusconi ha detto di sentirsi meglio ma ha anche ammesso di star vivendo la peggior esperienza della sua vita.

A La7, Zangrillo ha spiegato che nelle condizioni di marzo, con la carica virale con cui è arrivato Berlusconi, probabilmente non ci sarebbe stato nulla da fare per salvarlo.

La carica virale del tampone nasofaringeo di Berlusconi era talmente elevata che a marzo-aprile, sicuramente non avrebbe avuto l’esito che fortunatamente ha ora. Lo avrebbe ucciso? Assolutamente sì, molto probabilmente sì, e lui lo sa. E non è una boutade per esagerare visto il personaggio di cui si parla, ma è un cercare di rimanere aderenti alla realtà

Selvaggia Lucarelli ha così esternato una sua ironica riflessione a seguito delle parole del Dottore.

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Zangrillo che ha definito la giornalista una donna volgare.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto