Home » Caso Willy Monteiro: intervengono tutti da Emma a Ermal Meta

Caso Willy Monteiro: intervengono tutti da Emma a Ermal Meta

L’uccisione del giovane ragazzo di Colleferro ha scosso gli animi di molti vip

Willy Monteiro, giovane ragazzo di Colleferro, comune nei pressi di Roma, lo scorso weekend è stato ucciso a colpi di calci e botte.

La polizia sta indagando sui colpevoli e nelle ultime ore sono stati interrogati i quattro indagati, i fratelli  Gabriele e Marco Bianchi,  Mario Pincarelli, e Francesco Belleggia che ha smentito la versione dei tre che avevano affermato di non aver “nemmeno toccato” il ragazzo.

La violenza e il mondo in cui è stato compiuto l’omicidio ha colpito l’animo di tutti anche di molti Vip.

Leggi anche: Willy Monteiro, parla il fratello maggiore dei Bianchi

https://www.instagram.com/p/CE3nmUwHIUQ/

Parole importanti quelle di Emma Marrone che con il suo post ha esternato il pensiero di molti legato al fatto che troppo spesso in Italia, per ignoranza e per un razzismo radicato, si verifichino episodi così.

Chiede giustizia anche la cantante Levante.

https://www.instagram.com/p/CE3g-IgJUzN/

Ermal Meta, ha scritto, sempre su Instagram una simbolica lettera rivolta a Willy.

Caro Willy, i primi giorni sarai un po’ arrabbiato a causa della confusione. È normale, probabilmente volevi solo tornare a casa e invece sei finito altrove. Qualcuno direbbe un posto migliore, ma tu non ci crederai, almeno all’inizio. Poi un giorno incontrerai qualcuno che ti conosceva qui giù che ti dirà: “ehi Willy! Ti ricordi di me?” Tu gli risponderai di no, ma sempre con il tuo sorriso e in quel momento ti dimenticherai di abbassare ogni lo sguardo in direzione della tua vecchia casa, della tua vecchia vita. Non c’è nessun pericolo per te adesso Willy, ma noi siamo ancora in pericolo.

https://www.instagram.com/p/CE4FeZ3KgwS/

Su Twitter arriva anche il pensiero della conduttrice Rai, Caterina Balivo.

E sempre su Instagram anche l’ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, molto attento a temi di attualità, ha voluto ricordare il giovane ragazzo.

https://www.instagram.com/p/CE4oMT7qe1X/

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto