Home » Palermo, “Terrasini in Love, l’Amore 360°”: tre giorni all’insegna dell’arte, della musica e dei libri

Palermo, “Terrasini in Love, l’Amore 360°”: tre giorni all’insegna dell’arte, della musica e dei libri

Dalla musica alla letteratura alle arti visive. C’è tutto questo nell’evento di tre giorni “Terrasini in love, l’amore 360°”, arrivato alla sua terza edizione. Si comincia sabato 29 agosto alle 18 con l’inaugurazione e la presentazione degli artisti che in questi tre giorni, da sabato 29 agosto  a lunedì 31 agosto esporranno a Torre Alba.

 

Si procederà con la presentazione dei libri della casa editrice Informazione libera: “I sensi. Uomini di un certo tipo” di Serena Marotta che dialogherà con la giornalista Giusi Messina. Letture a cura di Gaia Garofalo. Seguirà la presentazione del fotolibro “Frammenti di tempo” di Zino Citelli, che dialogherà con Carlo Baiamonte. Infine, sarà presentato da Giusi Messina il libro “I racconti grotteschi di Villa Trasparenza” di Fabio Gagliano.  A seguire saranno intervistati i 15 artisti. E l’esibizione canora degli allievi Artcademy House of Harmony .Poi spazio ai gruppi musicali: BandBox, un intermezzo che farà Andrea Di Giovanni, e a seguire Le Zeppole.

 

La casa editrice Informazione libera avrà per i tre giorni dell’evento uno spazio vendita allestito a Torre Alba dove si potranno acquistare i libri.

 

A seguire il programma in dettaglio.

Durante l’evento tre giorni d’arte, spettacolo e cultura prevedendo un susseguirsi di attività artistiche di diversa natura. Nello specifico una mostra d’arte contemporanea che mira al concetto dell’amore quale tema portante di tutto l’evento.

https://www.facebook.com/whatsartekokalogroup/videos/753969008755961

Ecco l’elenco degli artisti presenti alla mostra:

 

Anna Balsamo

 

Pippo Buscemi

 

Claudia Buzzetta

 

Rosario Calì

 

Di Cristina Mariano

 

Daniele Mancuso

 

Daniela Marcianò

 

Oliva Patanella (Anil)

 

Ignazio Pensovecchio

 

Tony Polizzi

 

Tommaso Salemi

 

Melina Tricoli

 

Maria Felice Vadala’

 

Davide Valdesi

 

Giuseppe Vitrano

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto