Home » Antonio Conte vittima di una truffa da 30 milioni di euro

Antonio Conte vittima di una truffa da 30 milioni di euro

Secondo il quotidiano La verità il tecnico sarebbe stato vittima di una truffa da 30 milioni di euro

Antonio Conte sarebbe stato vittima di una truffa. Lo svela il quotidiano “La verità”. Da due mesi l’allenatore dell’Inter  sarebbe intento a cercare di recuperare una cifra da capogiro, 30 milioni di euro, che avrebbe investito, consegnando il denaro a un promotore finanziario italiano, tale Massimo Bochicchio, che – tra documenti falsi e rapporti inesistenti, è svanito nel nulla, dopo aver ricevuto i soldi dal tecnico e da altri otto investitori. Insomma stupisce che un uomo come Conte possa essersi imbarcato in questa avventura strampalata, facendosi sottrarre il denaro così, sempre che tutto corrisponda a verità.

https://www.instagram.com/p/CDti04lJY6h/

La truffa

Tutto si sarebbe svolto a Londra, durante la sua avventura in Premier League, alla guida del Chelsea, quando appunto avrebbe affidato il suo denaro a Bochicchio, titolare di diverse società di investimento nel Regno Unito, con garanzie di Hsbc: si tratta di una delle banche più importanti di investimento al mondo. Banca che risulta estranea alla vicenda. Adesso Conte e gli altri si sono affidati al tribunale per chiedere delle verifiche sulla vicenda. Da qui i giudici hanno preso la decisione di congelare il patrimonio di Massimo Bochicchio. Patrimonio che si aggirerebbe intorno a 61,4 milioni di euro. In più sono stati sequestrati alcuni beni dell’investitore. Tra questi un lussuoso appartamento londinese che si trova in Holland Park.

La decisione

Insomma un periodo non semplice per l’allenatore leccese che in queste ore dovrà annunciare la sua decisione alla società. Infatti oggi all’Inter è il giorno della verità. Tra mediazione o rivoluzione, si discute sul suo futuro. Intanto dietro l’angolo è pronto Max Allegri, il tecnico livornese è libero. Oggi il presidente Steven Zhang tenterà la mediazione e lavorerà quindi per la sua conferma.

 

 

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto