Home » Temptation Island, ecco svelate le prime quattro coppie

Temptation Island, ecco svelate le prime quattro coppie

La prossima edizione di Temptation Island è alle porte. Sarà sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi e svela le prime due quattro concorrenti.

CONOSCIAMO LE COPPIE

Carlotta e Nello È stata lei a chiamare Temptation Island in quanto dopo 6 anni di fidanzamento i due si trovano davanti ad un bivio: lei vuole coronare il loro amore con un matrimonio oppure lasciarsi. Lui invece vorrebbe continuare la convivenza senza convolare a nozze 3 lei lo addita come “troppo moderno“.

https://www.instagram.com/p/CEQ9gAWochA/

Nadia e Antonio – Antonio è più grande di Nadia di ben 10 anni. Una differenza importante. Infatti Antonio si lamenta di avere accanto a sè una fidanzata immatura che non fa niente tutto il giorno e lei invece ribadisce il fatto che non cambierà per nessuno. Antonio ha contattato Temptation Island per capire cosa vogliono l’uno dall’altro.

https://www.instagram.com/p/CEQ-PU9IPps/

Anna e Gennaro – Anna ha 26 anni ed è fidanzata con Gennaro da quando ne ha 20. “Dopo vari tira e molla penso sia arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione“. Un rapporto altalenante il loro, tanto che Gennaro racconta alle telecamere di averle persino chiesto di sposarlo ma lei ha rifiutato. È stata lei a chiamare Temptation Island ma Gennaro afferma che potrebbe essere un modo per capire se lei lo ama o meno.

https://www.instagram.com/p/CEWNJS9oeQK/

Speranza e Alberto – Sono una coppia napoletana. Alberto ha 32 anni ed è confuso: dopo 16 anni di fidanzamento con Speranza, lui ancora non riesce a vedere un futuro accanto a lei. È stato lui ad insistere per partecipare al programma di Temptation Island. Lei dice che non voleva accettare perché ha paura di perderlo. “Io di Alberto non mi fido. In passato mi ha raccontato bugie ma il sentimento me lo ha fatto sempre giustificare“.

https://www.instagram.com/p/CEWgpJAIW7O/

Leggi anche Elisabetta Gregoraci e il suo desiderio di innamorarsi al GF Vip

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto