Home » Ilary Blasi furiosa: Chanel, la figlia minorenne in bikini messa in copertina

Ilary Blasi furiosa: Chanel, la figlia minorenne in bikini messa in copertina

Ilary Blasi e Francesco Totti sconvolti nel vedere la pubblicazione della rivista Gente. In copertina trovano la figlia Chanel in bikini. Chanel ha 13 anni.

LA COPERTINA INCRIMINATA

La rivista Gente rischia grosso. I paparazzi del tabloid hanno beccato la famiglia Totti in spiaggia e la redazione ha deciso di mettere in copertina la figlia tredicenne, Chanel. Come di consueto, in quanto minorenne, le è stato censurato il viso, ma il lato B è in primo piano.

COSA SI LEGGE NEL SERVIZIO

“Chanel diventerà più bella di mamma Ilary. Alta, bionda, atletica, occhi di ghiaccio, labbra carnose: le secondogenita del leggendario numero 10 giallorosso è già un incanto e fa concorrenza all’ex letterina. Le due sembrano gemelle. A vederla in costume, non c’è dubbio: è già una piccola donna. Ama la ginnastica e le immersioni e il fisico ringrazia. Anche la mamma è sbocciata presto: a 17 anni partecipò a Miss Italia. Chissà se la figlia seguirà le sue orme?”

CHE NE PENSANO MAMMA E PAPÀ?

Tra i social già la sentenza del pubblico era stata emessa: “volgare e inappropriata”. Le critiche rivolte alla pubblicazione sono tantissime ma ancora fino a ieri si attendeva il botta e risposta dei genitori.
Girava voce che Francesco Totti e Ilary Blasi avessero dato il permesso ai giornalisti di pubblicare un servizio del genere. Questa ipotesi è stata messa immediatamente a tacere quando sui profili di Ilary e Totti è apparso un messaggio rivolto alla direttrice di Gente.

“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.”

 

Molti i messaggi di solidarietà nei confronti dei genitori e della figlia Chanel e altrettanti consigliano anche la denuncia.

Come finirà?

Leggi anche Billie Eilish alla Convetion Nazionale Democratica contro Donald Trump

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto