Home » Luxuria chatta con l’amica Pascale, ecco cosa ne pensa della coppia

Luxuria chatta con l’amica Pascale, ecco cosa ne pensa della coppia

Vladimir Luxuria si scambia messaggi privati con Francesca Pascale e parlano del suo nuovo rapporto con la cantante Paola Turci.

LE PAROLE DELLA LUXURIA

«Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca, non era arrabbiata per niente. Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca aveva sofferto molto. Questo suo nuovo amore le ha ridato la serenità, e io le ho fatto gli auguri».

Ha detto così in un’intervista al giornale Oggi, Vladimir Luxuria. Da sempre amica della Pascale nonostante la distanza di partito con l’ex Silvio Berlusconi.

LA TURCI È FURIOSA

Mentre Francesca Pascale è tranquilla, Paola invece si è molto innervosita per gli scatti insieme alla nuova partner. Forse perché la Pascale è abituata a certe paparazzate, mentre la Turci è una persona molto più riservata.

Inoltre è probabile che questa rabbia sia dovuta alla marea di critiche ricevute con toni omofobi e misogini.

IL BERLU E LA NUOVA TRENTENNE

Come da manuale, Silvio Berlusconi non si accontenta mai, nemmeno alla veneranda età di 83 anni. Anche lei biondissima e bellissima ma soprattutto ha cinque anni in meno della ex Francesca Pascale. Tra i due ci sono 53 anni di differenza: più di mezzo secolo!

Leggi anche Nuova frequentazione per Giulia De Lellis?

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto