Home » Cristiano Ronaldo: “Dedico lo scudetto a tutti i tifosi della Juve”

Cristiano Ronaldo: “Dedico lo scudetto a tutti i tifosi della Juve”

La dedica a chi ha sofferto e sta soffrendo a causa della pandemia

Cristiano Ronaldo è di nuovo campione d’Italia con la sua Juventus. I bianconeri, ieri sera 26 luglio, hanno portato a casa il nono scudetto di fila. Uno scudetto “strano” dopo mesi in cui inevitabilmente il calcio è passato in secondo piano e si è fermato a causa della pandemia.

Da un mese la Serie A e non solo è ripartita e così è stato assegnato anche lo scudetto di una delle stagioni più tribolate e lunghe di sempre. Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juve al suo secondo anno di seguito in bianconero mette in bacheca un altro tricolore.

Su Instagram il campione ha voluto ringraziare tutti e dedicare la vittoria a quelle persone che stanno soffrendo a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria.

Ecco fatto! Campioni d’Italia ?????
Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club.
Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo.
Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio ????a voi tutti! #stron9er #finoallafine

https://www.instagram.com/p/CDHy0kDgVuM/

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto