Home » Consorzio Vero Volley presenta il nuovo claim “Sport, Innovazione e Responsabilità Sociale”

Consorzio Vero Volley presenta il nuovo claim “Sport, Innovazione e Responsabilità Sociale”

Il consorzio è un punto di riferimento nel mondo della pallavolo

Il Consorzio Vero Volley è una certezza nel mondo della pallavolo: con la squadra maschile Vero Volley e la Saugella la società di Monza vanta due squadre nelle massime categorie e una organizzazione invidiabile a qualsiasi realtà sportiva.

Il club, attraverso le parole della Presidente del Consorzio, Alessandra Marzari, ha presentato nelle ultime ore, anche se “solo” via Zoom, il nuovo claim: “Sport, Innovazione e Responsabilità Sociale” che accompagnerà anche il logo societario.

Tanti i progetti lanciati dal gruppo che sono stati portati avanti anche in queste complesse settimane.

In questo periodo del lockdown abbiamo continuato a lavorare sui nostri progetti, che sono 14, cercando di non perdere contatto con i nostri obiettivi – ha dichiarato Alessandra Marzari dando il benvenuto ai partecipanti dell’evento online – La nostra Arena è stata punto di riferimento per le attività di supporto alle attività degli ospedali, con l’attività “Mille Respiri”, che ha provveduto a distribuire le mascherine di Decathlon riconvertite, e delle famiglie, con due tonnellate di alimenti donati e l’attività “Tutti in rete”, che ha visto la distribuzione di pc rigenerati per lo studio a distanza sul territorio nazionale. La prossima attività sarà la survey per piccole e medie imprese con test all’interno del nostro palazzetto che tanto utile è stato per il territorio.

La Candy Arena è stata completamente rinnovata nella speranza che presto possa tornare a ospitare i tifosi e che si possa giocare a porte aperte. Non solo un impianto sportivo ma la struttura è stata ed è un punto di riferimento anche per eventi musicali, legati al mondo dello spettacolo e ad attività a livello nazionale

Nel corso della conferenza la Marzari ha anche ricordato il compianto allenatore della Saugella, Miguel Angel Falasca scomparso lo scorso 22 giugno 2019.

Ci manca sempre molto e noi gli abbiamo voluto dedicare una giornata: il Miguel Angel Falasca Memory Day. Abbiamo mantenuto i nostri impegni per mantenere vivo il suo ricordo: la MAF Academy e la MAF Index, rispettivamente accademia dedicata agli allenatori, aiutandoci con la metodologia dell’e-learning, e un indice che sarà pronto per l’inizio del 2021, sviluppato con un gruppo di ingegneri del Politecnico di Milano.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto