Home » Consorzio Vero Volley presenta il nuovo claim “Sport, Innovazione e Responsabilità Sociale”

Consorzio Vero Volley presenta il nuovo claim “Sport, Innovazione e Responsabilità Sociale”

Il consorzio è un punto di riferimento nel mondo della pallavolo

Il Consorzio Vero Volley è una certezza nel mondo della pallavolo: con la squadra maschile Vero Volley e la Saugella la società di Monza vanta due squadre nelle massime categorie e una organizzazione invidiabile a qualsiasi realtà sportiva.

Il club, attraverso le parole della Presidente del Consorzio, Alessandra Marzari, ha presentato nelle ultime ore, anche se “solo” via Zoom, il nuovo claim: “Sport, Innovazione e Responsabilità Sociale” che accompagnerà anche il logo societario.

Tanti i progetti lanciati dal gruppo che sono stati portati avanti anche in queste complesse settimane.

In questo periodo del lockdown abbiamo continuato a lavorare sui nostri progetti, che sono 14, cercando di non perdere contatto con i nostri obiettivi – ha dichiarato Alessandra Marzari dando il benvenuto ai partecipanti dell’evento online – La nostra Arena è stata punto di riferimento per le attività di supporto alle attività degli ospedali, con l’attività “Mille Respiri”, che ha provveduto a distribuire le mascherine di Decathlon riconvertite, e delle famiglie, con due tonnellate di alimenti donati e l’attività “Tutti in rete”, che ha visto la distribuzione di pc rigenerati per lo studio a distanza sul territorio nazionale. La prossima attività sarà la survey per piccole e medie imprese con test all’interno del nostro palazzetto che tanto utile è stato per il territorio.

La Candy Arena è stata completamente rinnovata nella speranza che presto possa tornare a ospitare i tifosi e che si possa giocare a porte aperte. Non solo un impianto sportivo ma la struttura è stata ed è un punto di riferimento anche per eventi musicali, legati al mondo dello spettacolo e ad attività a livello nazionale

Nel corso della conferenza la Marzari ha anche ricordato il compianto allenatore della Saugella, Miguel Angel Falasca scomparso lo scorso 22 giugno 2019.

Ci manca sempre molto e noi gli abbiamo voluto dedicare una giornata: il Miguel Angel Falasca Memory Day. Abbiamo mantenuto i nostri impegni per mantenere vivo il suo ricordo: la MAF Academy e la MAF Index, rispettivamente accademia dedicata agli allenatori, aiutandoci con la metodologia dell’e-learning, e un indice che sarà pronto per l’inizio del 2021, sviluppato con un gruppo di ingegneri del Politecnico di Milano.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto