Home » Il Gruppo H&M fornirà dispositivi di protezione per gli ospedali

Il Gruppo H&M fornirà dispositivi di protezione per gli ospedali

“Consideriamo queste azioni come un primo passo per offrire il nostro migliore supporto alla popolazione mondiale”

Il Gruppo H&M, per aiutare a contrastare la diffusione della pandemia COVID-19, sta rapidamente riorganizzando la sua catena di fornitura per produrre dispositivi di protezione individuale da fornire agli ospedali e agli operatori sanitari.

Per consegnare il materiale il prima possibile, il Gruppo H&M, utilizzerà l’intera catena di approvvigionamento, comprese le fasi di acquisto e logistica.

I team della filiera produttiva di tutto il mondo stanno collaborando per supportare i Paesi e le comunità dell’intero pianeta.

Dopo che il CEO Helena Helmersson ha contattato l’UE per comprendere le necessità e offrire l’aiuto dell’azienda, il Gruppo H&M ha immediatamente iniziato a preparare la produzione di dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari.

 

“Il Coronavirus sta colpendo in modo drammatico ognuno di noi e il Gruppo H&M, come molte altre organizzazioni, sta facendo del suo meglio per fornire il suo supporto in questa straordinaria situazione. Consideriamo queste azioni come un primo passo per offrire il nostro migliore supporto alla popolazione mondiale. Siamo tutti coinvolti e dobbiamo affrontarlo rimanendo uniti e condividendo ciò che possiamo con la collettività”, ha affermato Anna Gedda, Head of Sustainability, H&M Group.

https://www.instagram.com/p/B94dTq-iFRu/

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto