Il tennista è salito sul palco dell’Ariston
Novak Djokovic direttamente dall’Australian Open (dove ha vinto per l’ ottava volta lo Slam) è arrivato a sorpresa a Sanremo. Per chi non lo sapesse il neo (si fa per dire visto che era già stato in vetta alla classifica ATP) numero uno al mondo è molto amico di Fiorello.
Proprio il comico lo ha invitato sul palco e al teatro Ariston per assistere alla seconda serata del Festival, insieme a lui c’era anche la moglie Jelena. Di ritorno da Melbourne Nole, che abita a Montecarlo, quindi non distante dalla cittadina ligure, non ha resistito al fascino di Sanremo e si è messo in gioco.
#Fiorello ha fatto cantare al numero 1 del tennis mondiale "Una terra promessa" e poi ci ha palleggiato sul palco.
Fuoriclasse. Entrambi.#Djokovic #Festivaldisanremo2020
— Enrico Turcato (@EnricoTurcato) February 5, 2020
Fiorello grande appassionato di tennis si è divertito a scambiare qualche scambio sul palco e gli ha fatto cantare “Una Terra Promessa” di Eros Ramazzotti.
Domani, mercoledì 6 febbraio lo showman andrà anche a Bordighera, dove c’è l’accademia di tennis di Riccardo Piatti dove si allena Maria Sharapova e anche la promessa del tennis italiano Jannik Sinner.
Ore 22.30 e tutti muti a guardare Fiorello e Djokovic giocare a tennis nonostante abbiano cantato solo in due #Sanremo2020 pic.twitter.com/xZM7v5wVvJ
— stefania in paranoia (@iosonoillouis) February 5, 2020