Home » Lady Gaga: “Sono stata stuprata più volte quando avevo 19 anni”

Lady Gaga: “Sono stata stuprata più volte quando avevo 19 anni”

La confessione dell’artista

Un anno fa Lady Gaga vinceva il Golden Globe per la sua canzone “Shallow” oggi invece in lacrime racconta un trauma che risale a quando aveva 19 anni.

Davanti a Oprah Winfrey, di cui è stata ospite in una delle tappe del tour Vision: Your Life in Focus 2020, ha confessato di essere stata stuprata più volte quando aveva solo 19 anni sviluppando anche un disturbo post traumatico.

Non ha affrontato subito la cosa e questo ha peggiorato la situazione:

Non avevo un terapista. Non avevo uno psichiatra. Non avevo un medico che mi aiutasse a farlo. All’improvviso sono diventata una star e viaggiavo per il mondo andando da una stanza d’hotel a un garage, da una limousine al palco e non ho mai avuto modo di occuparmi di quanto mi era successo. Poi ho iniziato a provare questo dolore incredibilmente intenso in tutto il corpo che replicava il dolore che ho provato dopo essere stata stuprata.

 Per un periodo la pop star ha raccontato, così come aveva già fatto in passato, di essere ricorsa all’autolesionismo e di aver iniziato ad ad avere la fibromialgia, la malattia che spesso l’ha tenuta lontano dal palco, proprio dopo quello stupro dopo aver ignorato una serie di conseguenze.
Oprah ha ringraziato Gaga per essersi raccontata con il cuore in mano e le ha fatto i complimenti per la sua forza.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto