Home » Tutto pronto per il ritorno al Milan di Ibrahimovic: contratto di sei mesi

Tutto pronto per il ritorno al Milan di Ibrahimovic: contratto di sei mesi

Buone possibilità che lo svedese rimanga a Milano anche per la prossima stagione

I tifosi del Milan stanno aspettando Zlatan Ibrahimovic come si aspetta il Messia: l’uomo che si paragona a Dio potrebbe essere quello giusto per cercare di salvare una stagione per ora disastrosa che ha avuto il suo epilogo con il 5 a 0 subito contro l’Atalanta a Bergamo.

Insomma c’è bisogno di Ibracadabra, dei colpi di tacco di quelle “mosse” da taekwondo a cui lo svedese ha abituato e che ha già sfoggiato in Italia, prima alla Juventus, poi all’Inter e infine al Milan.

Ibrahimovic, dopo l’esperienza ai L.A Galaxy tornerà nel campionato italiano: per lui un contratto di sei mesi con la concreta possibilità di vederlo anche per la prossima stagione con la casacca rossonera.

Probabilmente già nella partita della Befana contro la Sampdoria potrebbe essere pronto anche se in casa Milan sanno che la condizione fisica ideale (è fermo da novembre) verrà raggiunta solo a metà gennaio.

Intanto Ibra si allena e lancia messaggi social: nelle ultime ore, nelle stories di Instagram, ha postato una sua foto con occhi infuocati, un chiaro riferimento al Diavolo (ovvero il Milan).

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto