Home » Diletta Leotta e Giulia De Lellis saranno i volti in tv del 2020?

Diletta Leotta e Giulia De Lellis saranno i volti in tv del 2020?

Una potrebbe essere il volto Rai, l’altra Sky ed entrambe…

Chi saranno le donne del 2020? Diletta Leotta e Giulia De Lellis! Una ha 5,6 milioni di followers, l’altra 4,4 milioni. E a cifre stellari ammontano anche i loro cachet. Non solo per un post su Instagram (come ormai la maggior parte delle influencer!), ma anche in tv. Le due sono richiestissime anche sul piccolo schermo.

Per la Leotta si preannuncia un 2020 in Rai o su Sky, con un programma di conduzione, ma non è ancora certo se tratterà di sport o altro. E poi molto probabilmente sarà la nuova testimonial Intimissimi. In questi giorni è nello spot televisivo della linea ‘uomo’, ma il Gruppo la vorrebbe anche per le pubblicità in tv della linea donna.  Sarebbero già iniziate le trattative e si parlerebbe di 4 milioni di euro

Per Giulia De Lellis, invece, il 2020 sarà su Mediaset. D’altronde è lì che è nata (Uomini e donne), e potrebbe fare qualcosa proprio con la sua madrina televisiva, Maria De Filippi. Dopo la fiction su Witty con Ludovica Bizzaglia e il programma su Real Time, potremmo vedere Giulia in un programma tutto suo!. Con Diletta ha anche in comune altre pubblicità per un altro brand di lingerie. Lei è la testimonial Tezenis!.

Intanto entrambi i nomi sono tra i possibili volti di Sanremo 2020. Amadeus a tal proposito non si è ancora esposto… c’è chi è pronto a scommettere che le due abbiano già contattato noti stilisti per farsi vestire per il Festival. La Lotta quel palco lo ha già calcato, e chissà non replicherà…

https://www.instagram.com/p/B6Lrv83IQqB/

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto